is there a italian support ?

riobros76

No avatar

2006-10-02 20:39

Excuse me, my basic english, but i'm italian and not speak english.

I've a problem with skin change. Help me please.

Thanks Rosary.

stefano

Avatar: stefano

2006-10-09 08:08

Ciao riobros76, probabilmente ci siamo già incontrati in altri forum (Guppy?). Comunque non esiste su questo sito un supporto in italiano. La variazione delle skin è comunque strettamente legata all'utilizzo dei CSS. Comunque se vuoi puoi specificare meglio il problema e vedremo di risolverlo insieme. Ciao ancora SaLentino

Saluti dal Salento by SaLentino

OPX

No avatar

2006-10-09 09:29

Mama mia :P

riobros76

No avatar

2006-11-09 20:05

Scusa che ti rispondo solo ora, ma non ci sono stato molto in questo periodo.

Ciao Stefano. Ci siamo incontrati proprio su Guppy ;-)))

In pratica il mio problema e che quando cambio la skin (quelle standard intendo), non vengono proprio visualizzate.

vik11

No avatar

2006-11-18 15:38

ciao ragazzi,
ho sentito una voce italiana e ne approfitto per farvi una domanda...sapete indicarmi se esiste qualche materiale utile per capire come integrare il sistema di pagamento di Banca Sella in Quick.Cart 1.4?

Grazie!

stefano

Avatar: stefano

2006-11-19 14:34

Ciao vic11, io ho avuto un problema per poter accettare le carte di credito ed il pagamento on-line. Attualmente questo problema l'ho risolto (aggirato) attivando il pagamento attraverso paypal.Inoltre mi si era presentato il problema di attivare un pagamento attraverso il pos quando le carte di credito venivano presentate direttaemente. Questo problema l'ho risolto invece attivando una mail fittiza, non registrata a paypal ma che effettua comunque i pagamenti con la carta di credito che volta per volta le si associa temporanenamente. Inoltre questa soluzione fa risparmiare il canone del pos e l'apertura di un nuovo c/c abbinato al pos. Se sei interessato il sito in quastione è www.rcshoes.it, la mia mail invece è ultralecce@gmail.com oppure webmaster@rcshoes.it.

Per riobros76, ciao Rosario! Non ho capito bene qual'è il problema. A me il cambio dalla skin di default alle altre ha sempre funzionato. Tieni conto che le skin sono per la maggior parte implementate con CSS e che se questi non vengono caricati correttamente sul server non si vedono. Io ho avuto problemi di visualizzazione che ho risolto ricaricando il sito sul server non in modalità Normal ma in modalità Binary.
Spero di essere stato utile.

Saluti dal Salento by SaLentino

riobros76

No avatar

2007-01-09 15:33

ciao Stefano, tuttio risolto.

in poche parole volevo utilizzare la skin green ma non è possibile farlo nelle ultime versioni. Leggevo male. Grazie cmq per la tua disponibilità e spero di risentirti presto.

Ciao ;-)))

Back to top
about us | contact